BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tensione dopo il big match? Ad Alzano c’è lo spuntino tra tifosi delle squadre rivali

Dolce e salato, un po’ di tutto per vivere il calcio nella giusta armonia, al termine di un big match tanto atteso dalle formazioni Virtus Bergamo 1909 e Pergolettese

Più informazioni su

Dolce e salato, un po’ di tutto per vivere il calcio nella giusta armonia, al termine di un big match tanto atteso da entrambe le formazioni. Di comune accordo Virtus Bergamo 1909 e Pergolettese offriranno al Carillo Pesenti Pigna uno spuntino nel “Terzo Tempo” al termine dell’incontro, in programma domenica 16 ottobre ad Alzano Lombardo alle 15.

Dalla parte bianconera c’è il classico bergamasco del pane e salame, per i più golosi di dolci, invece, dalla sponda ospite arriva la treccia d’oro, prodotto artigianale di Crema e del Cremasco riconosciuto da Regione Lombardia.

Comunque vada sarà tempo per trovarsi in compagnia a godere dei frutti della propria terra lombarda, in un pomeriggio che si preannuncia per palati fini sia in campo che fuori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.