BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Riprese in via Paglia per il nuovo spot della Up Volkswagen: il video fotogallery video

Lo spot sarà in programma sulle reti televisive e radiofoniche nazionali a partire da domenica 16 ottobre 2016. Eccolo in anteprima

Volkswagen Group Italia omaggia la città di Bergamo dell’anteprima nazionale dello spot pubblicitario della nuova Up!, girato qualche settimana fa in città. Lo spot sarà in programma sulle reti televisive e radiofoniche nazionali a partire da domenica 16 ottobre 2016.

A generica

Una scelta del direttore Marketing Volkswagen Italia, Fabio Di Giuseppe, che ha voluto omaggiare la città di Bergamo, teatro delle riprese. Scelta per la sua bellezza e dinamicità proprio nell’anno della Candidatura della città a Patrimonio UNESCO, la nuova Up! sfreccia per la città, tra le via Paglia e il Sentierone.

Per scoprire da vicino la nuovissima Up!, il Gruppo Bonaldi organizza uno speciale “Porte Aperte” per sabato 22 e domenica 23 ottobre. Due giorni dedicati a motori e bellezza, con la partecipazione speciale del noto brand cosmetico MADINA e Makeup Artist a disposizione delle ospiti in visita allo Showroom Volkswagen di via V° Alpini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.