BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Curno, auto si ribalta in superstrada: traffico paralizzato foto

Il traffico risulta completamente paralizzato con strade bloccate, lunghe code, macchine spente e persone che sono persino scese dall’auto per capire cosa sia successo

Un’auto ribaltatasi a Curno sta paralizzando il traffico lungo la superstrada. Secondo le prime informazioni, il mezzo si sarebbe ribaltato poco prima delle 18.30, e nell’incidente sarebbero rimaste coinvolte tre persone, tra le quali un 39enne e un 66enne, trasportate all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Ancora da chiarire la dinamica esatta che ha portato all’incidente.

Sul posto sono immediatamente giunte tre ambulanze, coadiuvate dal pronto intervento dei Vigili del Fuoco e delle forze di polizia.

Il traffico ha subito forti rallentamenti sulla Dalmine-Villa d’Almé e anche sulla Briantea, all’altezza della galleria San Roberto di Bonate Sopra, dove ci sono state segnalate strade bloccate, lunghe code, macchine spente e persone che sono scese dall’auto per capire cosa stesse succedendo.

A generica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.