BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brignano, lancia candeggina dal balcone e ferisce vicina al volto: 44enne denunciato

Per la donna, un'egiziana di 36 anni assistita dai sanitari dell’Ospedale di Treviglio, 10 giorni di prognosi

A Brignano Gera d’Adda, i Carabinieri della Stazione di Treviglio hanno denunciato penalmente alla Magistratura Bergamasca un 44enne del posto per lesioni personali e getto di cose pericolose.

Per futili questioni di vicinato l’uomo, resosi in precedenza già responsabile di condotte moleste, avrebbe lanciato della candeggina dal balcone di casa, colpendo così la sua vicina, un’egiziana 36enne al volto.

La donna è dovuta così ricorrere alle cure mediche ed è stata assistita dai sanitari dell’Ospedale di Treviglio, che le hanno dato una prognosi di 10 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.