BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verdello, 26enne rivendeva prodotti elettronici rubati: denunciato per ricettazione

Un 26enne denunciato per ricettazione: in casa diversi dispositivi elettronici e informatici di provenienza illecita.

A casa aveva materiale informatico ed elettronico di provenienza illecita che alla prima occasione rivendeva per trarne profitto: per questa ragione un 26enne di Verdello è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della locale stazione.

I militari sono arrivati a lui al termine di un’intensa attività d’indagine che ha permesso di identificarlo come ricettatore: in suo possesso, oltre al materiale tecnologico, anche altri oggetti sui quali sono in corso ulteriori accertamenti.

La merce in questione è stata sequestrata e in queste ore e nei prossimi giorni verrà restituita ai legittimi proprietari.

I carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno intensificato i servizi di controllo del territorio con finalità preventiva e in questo caso maggiormente dedicata al contrasto dei reati predatori: l’intensificazione capillare dei servizi di pattugliamento appiedato ed automontato nella Bassa Bergamasca delle ultime settimane ha creato un solido sistema di “pronto intervento” in grado di garantire il più possibile una pronta reattività alle varie dinamiche criminali del territorio

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.