BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubriaco al volante, finisce fuori strada a Martinengo: patente ritirata

Due feriti lievi e una patente ritirata. E' il bilancio del doppio incidente avvenuto lungo le strade della Bassa, a pochi chilometri di distanza, nel pomeriggio di venerdì 14 ottobre

Due feriti lievi e una patente ritirata. E’ il bilancio del doppio incidente avvenuto lungo le strade della Bassa, a pochi chilometri di distanza, nel pomeriggio di venerdì 14 ottobre.

Il primo a Martinengo, poco prima delle 14. Lungo la statale Soncinese che da Romano porta a Martinengo, un’auto è finita fuori strada fermandosi in un fosso.

Un’arteria già tristemente nota, con scontri anche mortali avvenuti in passato. Questa volta, fortunatamente, l’uomo alla guida del mezzo, un 33enne in giro per lavoro con l’auto aziendale, non ha riportato conseguenze serie.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per il recupero del mezzo e una pattuglia della polizia locale, che dopo i rilievi ha sottoposto il guidatore all’alcoltest, trovando nel suo sangue un tasso alcolemico di 1.21. E’ quindi scattato il ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza.

Poco dopo, intorno alle 14.30, e a pochi chilometri di distanza, in via Aldo Moro a Ghisalba, una ragazza di 30 è stata investita mentre si trovava a bordo della propria bicicletta. Anche per lei, comunque, nessuna conseguenza grave.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.