BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Romano, tenta furto in casa di un’anziana: arrestato grazie alle segnalazioni del vicino

I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 22enne albanese, già noto alle forze dell'ordine e senza fissa dimora

Nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 ottobre i Carabinieri di Romano di Lombardia hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 22enne albanese, già noto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, fermato mentre stava tentando un furto nell’abitazione di un’anziana, in questo periodo appoggiata una casa di riposo.

Grazie alla tempestiva segnalazione di un vicino al “112”, i militari dell’Arma hanno bloccato lo straniero, che ora si trova nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.