BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Hunziker svela: “Tomaso? Uomo d’altri tempi, ci ha messo tre mesi per baciarmi”

La showgirl ospite di Pomeriggio 5 ha parlato anche della violenza sulle donne, delle sue origini e della sua nuova famiglia: "Il giorno in cui mi ha chiesto di sposarlo mi sono scese tante di quelle lacrime da 'rovinarmi' il trucco".

Più informazioni su

“Tomaso? Un uomo di altri tempi, ci ha messo tre mesi prima di darmi un bacio”: Michelle Hunziker torna a parlare della sua storia con il bergamasco Tomaso Trussardi e, a Pomeriggio 5, svela alcuni retroscena della loro relazione.

“Quando l’ho conosciuto – ha raccontato – ho pensato subito `quest’uomo mi creerà diversi problemi´. Già lì avevo le farfalle nello stomaco: mi ha corteggiato come un uomo d’altri tempi. Ci ha messo tre mesi prima di darmi un bacio. Il giorno in cui mi ha chiesto di sposarlo mi sono scese tante di quelle lacrime da ‘rovinarmi’ il trucco”.

Nel corso della trasmissione la showgirl ha toccato tantissimi temi, dalla lotta contro la violenza sulle donne alla maternità fino, appunto, al marito Tomaso e alla sua nuova famiglia: “Quando ho avuto mia figlia Aurora – sottolinea Michelle Hunziker – avevo solo 19 anni, ho vissuto la maternità in maniera molto diversa rispetto a Sole e Celeste avute con Tomaso”.

La showgirl poi ha sherzato, ironizzando sulle sue origini: “Essendo nata in Ticino e parlando italiano mi prendevano in giro chiamandomi `mangiatrice di spaghetti´. Era come se fossi un po’ la terrona di Svizzera”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.