BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calvenzano, violenta lite in strada tra fratelli: “Ti ammazzo la famiglia”

Più informazioni su

E’ scoppiata poco dopo le 17.30 di venerdì 14 ottobre la violenta lite in via Paglia, a Calvenzano. Protagonisti della furibonda rissa due fratelli, entrambi residenti in paese.

Secondo le testimonianze raccolte, prima della colluttazione ci sarebbe stato un lungo e acceso scambio di opinioni sotto casa di uno dei due, un 32enne, poi sfociato in una lite furiosa a base di calci e pugni.

Molti i vicini di casa accorsi sul luogo incuriositi dalle urla e dalle frasi ingiuriose di vario genere pronunciate nel corso del diverbio, una fra tutte “Ti ammazzo la famiglia”.

Al momento dell’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine, il fratello non residente in via Paglia avrebbe abbandonato il luogo a bordo della sua automobile.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.