BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Bergamo Shopping Master”, debutta una nuova iniziativa dei commercianti di Bergamo

DUC Bergamo, al via la prima iniziativa della nuova strategia di promozione del Distretto Urbano del commercio. A Novembre si eleggerà il “Bergamo Shopping Master”.

Più informazioni su

Il Centro, Città Alta, Borgo Palazzo e Borgo Santa Caterina sono le quattro aree cittadine che compongono il Distretto Urbano del Commercio (DUC Bergamo), organizzazione in cui il commercio assume un ruolo centrale quale elemento di  sviluppo locale, integrazione dell’offerta e coesione sociale.

Questo intento è perseguito con il lancio di numerose iniziative volte a promuovere concretamente l’intero distretto del commercio grazie alla stretta collaborazione tra  il DUC Bergamo e l’agenzia di comunicazione integrata NT Next – Evolving  Communication, che svolge un ruolo strategico nell’ideazione, promozione e organizzazione delle manifestazioni.

Il primo progetto è già in calendario: l’elezione del “Bergamo Shopping Master”. Dal 5 al 12 novembre i clienti dei negozi del Distretto aderenti all’iniziativa potranno essere eletti “re o regina dello shopping bergamasco”. Il fortunato  “Bergamo Shopping Master” sarà il protagonista di una giornata da sogno in cui
potrà vivere, in compagnia di un team di esperti, una serie di esperienze esclusive
dedicate solo a lui.

“Siamo felici della grande partecipazione al progetto: ad oggi hanno aderito circa 200 esercizi commerciali ma si tratta di un numero provvisorio e in continuo aumento. Bergamo Shopping Master è un’idea nata dai commercianti per i commercianti, per questo abbiamo deciso di prorogare di una settimana il termine
per l’iscrizione all’iniziativa” spiegano i responsabili del progetto.

Negozi e bar della città possono, fino al 22 ottobre, aderire al Bergamo Shopping Master scrivendo una mail a info@ducbergamo.com o chiamando il numero 035/218862.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.