BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Notte bianca dello sport perseguitata dal maltempo: annullata la serata di sabato

Dopo due rinvii Proloco Bergamo ha deciso di rinunciare all'ultimo appuntamento con la Notte bianca dello Sport: spostata dal 4 all'11 giugno, poi al 15 ottobre ma le condizioni meteo sfavorevoli hanno imposto una chiusura anticipata della stagione 2016.

Un’edizione sfortunata e perseguitata dal maltempo: niente da fare per l’ultimo appuntamento con la Notte bianca dello sport, che avrebbe dovuto svolgersi sabato 15 ottobre, annullato a causa delle pessime previsioni meteo.

A deciderlo è stata Proloco Bergamo, organizzatrice dell’evento, che in una breve nota ha annunciato che non si proverà a recuperare la serata, dando invece appuntamento all’edizione del prossimo anno.

Un appuntamento davvero “maledetto” che era stato rinviato la prima volta il 4 giugno: le avverse condizioni meteorologiche spinsero gli organizzatori a posticipare di una settimana l’evento ma sette giorni più tardi il meteo non era stato più clemente.

Un doppio smacco che aveva fatto slittare la Notte bianca addirittura fino al 15 ottobre: ancora una volta, però, nuvole minacciose e pioggia si sono ripresentate puntualissime all’appuntamento per rovinare la festa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.