BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente d’auto per Giorgio Pasotti: frontale mentre va a teatro, ma non rinuncia allo spettacolo

L'attore bergamasco è stato protagonista di uno scontro frontale con la propria auto, ma ha scelto di presentarsi regolarmente presentato sul palco del Marchetti

Disavventura in quel di Macerata per Giorgio Pasotti. L’attore bergamasco avrebbe dovuto portare in scena mercoledì 12 ottobre al Filippo Marchetti il suo spettacolo “Da Shakespeare a Pirandello”, ma proprio durante il tragitto verso il teatro è rimasto coinvolto in un incidente d’auto piuttosto serio. Uno scontro frontale, per la precisione, avvenuto in una strada secondaria appena fuori dalla città.

Fortunatamente, sia l’attore che gli altri occupanti delle due automobili non avrebbero riportato lesioni gravi; si è trattato infatti di uno scontro piuttosto lieve.

Intanto, in Corso Vittorio Emanuele, all’ingresso del teatro Marchetti, la notizia dell’incidente è arrivata velocemente. Pochi minuti dopo, però, è stato lo stesso Pasotti a decidere che lo spettacolo si sarebbe fatto comunque, seppur con l’inizio posticipato di qualche minuto.

(Foto da ilrestodelcarlino.it)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.