BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Papa: “Chi difende il cristianesimo e poi caccia i rifugiati è un ipocrita”

Sono parole molto dure quelle che Papa Francesco ha scelto per mettere in guardia i giovani protestanti e cattolici della Sassonia contro "la malattia e il peccato che Gesù condanna di più: l'ipocrisia"

Più informazioni su

Sono parole molto dure quelle che Papa Francesco ha scelto per mettere in guardia i giovani protestanti e cattolici della Sassonia contro “la malattia e il peccato che Gesù condanna di più: l’ipocrisia”.

Secondo il pontefice è ipocrita “essere cristiano e cacciare via un rifugiato, uno che cerca aiuto, un affamato. Non è possibile difendere il cristianesimo in Occidente e dall’altra parte schierarsi contro i rifugiati e le altre religioni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.