BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto all’oratorio di Brembate: arrestato 39enne pregiudicato

L'uomo si era introdotto nell'oratorio sottraendo il denaro contante presente nel registratore di cassa

Arrestato in flagranza di reato per furto aggravato ai danni dell’oratorio di Brembate, in via Vittorio Veneto. In manette finisce un 39enne italiano, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti per reati contro il patrimonio. L’uomo si era introdotto nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 ottobre, sottraendo il denaro contante presente nel registratore di cassa.

Intervenuti prontamente sul posto, i Carabinieri della Stazione di Dalmine, in quel momento vicini alla zona, lo hanno fermato traendolo in arresto. Recuperata anche la refurtiva che è stata così restituita all’avente diritto.

In mattinata verrà svolta l’udienza di convalida davanti al Tribunale di Bergamo. Nel frattempo, il 39enne è ristretto nelle camere di sicurezza dei Carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.