BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Altro che mezza stagione: a Lizzola è già pieno inverno con ghiaccio e neve fotogallery

I prati verdi e le escursioni sotto il caldo del sole sono già un ricordo lontanissimo: nell'alta Val Seriana la fanno già da padroni ghiaccio e neve

Un grande classico dei luoghi comuni in meteorologia sostiene che non esisterebbero più le mezze stagioni. A Lizzola nessuno lo può smentire: anche se siamo nella prima metà di ottobre, infatti, lì è già pieno inverno.

Sì, la stagione più fredda dell’anno è arrivata in anticipo, portando con sé neve, ghiaccio e tanto, tantissimo freddo.

I prati verdi e le escursioni sotto il caldo del sole sono già un ricordo lontanissimo, eppure solo un mese fa le passeggiate estive erano ancora in voga tra i sentieri della Val Seriana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.