BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stezzano, Nek incontra i fan in occasione dell’uscita del suo nuovo disco

Il cantautore emiliano incontrerà i fan a partire dalle ore 16 per autografare le copie del suo ultimo album di inediti intitolato “Unici”, in uscita venerdì 14 ottobre.

Un nuovo eccezionale ritorno di uno degli indiscussi protagonisti del panorama musicale italiano è in programma nel fine settimana a Le Due Torri shopping center. Domenica 16 ottobre a partire dalle ore 16.00, presso il parcheggio esterno situato al primo livello del centro commerciale di via Guzzanica 62/64 a Stezzano, sarà infatti ospite Nek. Il cantautore, con alle spalle una carriera ventennale costellata da innumerevoli successi e 10 milioni di album venduti in tutto il mondo, per l’occasione incontrerà i fan per autografare le copie del suo ultimo album dal titolo “Unici”, in uscita il prossimo venerdì 14 ottobre.

“Unici”, il nuovo album di inediti di Filippo Nek Neviani, arriva a quasi due anni di distanza dal successo di “Prima di Parlare” (certificato Platino per le vendite).  Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è il tredicesimo album di inediti dell’artista e contiene 11 brani, tra cui il nuovo singolo, che dà il titolo all’album ed è già tra i brani più trasmessi in radio, e la hit della scorsa estate “Uno di questi giorni”.

In “Unici” melodia ed energia convivono, i suoni elettronici si miscelano alla forte impronta musicale di Nek che, come in passato, ha suonato tutti gli strumenti.

L’album è come un viaggio dentro le sfaccettature della vita che rendono tutti noi unici, dai valori al desiderio di evasione, senza dimenticare un po’ di ironia nell’unico duetto presente con J-Ax.

Il video del singolo “Unici” (https://youtu.be/KPiIqjF6baQ), diretto da Gaetano Morbioli, è stato girato a Los Angeles, dove Nek si è esibito nel luglio scorso in due emozionanti serate al Microsoft Theatre nell’ambito del prestigioso festival di musica latinoamericana “Reventon 2016”, dopo essere stato protagonista lo scorso inverno di un tour tutto esaurito nelle principali città italiane.

Per incontrare dal vivo Nek l’appuntamento è quindi per domenica 16 ottobre a partire dalle ore 16.00 presso il parcheggio esterno de Le Due Torri shopping center a Stezzano. L’evento è organizzato da Media World.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.