BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gorlago, sfiorato il jackpot da record al SuperEnalotto: il 5 vale 20mila euro

Sfiorato il colpaccio in una tabaccheria di Gorlago: il 5 è valso 20mila euro.

Qualche euro messo in gioco e un Jackpot da record appena sfiorato: premio di consolazione consistente per due giocatori lombardi, che hanno mancato di un numero il colpo grosso, ma portano a casa per l’ultimo concorso del SuperEnalotto due 5 da 20mila euro ciascuno.

Le schedine fortunate sono state giocate a Gorlago, nella tabaccheria di Piazza Marconi 3, e Albosaggia, in provincia di Sondrio, nella ricevitoria Peter Pan in via Porto 24a.

Il 6 adesso, riferisce Agipronews, manca da 194 concorsi di fila, un record assoluto, la combinazione vincente mette in palio 156 milioni di euro, si tratta del premio in palio più alto al mondo e secondo in assoluto nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente è stata realizzata il 16 luglio dello scorso anno, con 21,8 milioni di euro finiti ad Acireale. In Lombardia il 6 manca da giugno 2013, con 40,7 milioni finiti a Milano.

Da inizio 2016 la vincita più alta al SuperEnalotto in regione resta il 5 da 92 mila euro realizzato a Cremona il 7 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.