BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Samsung, imminente il ritiro dal mercato del Galaxy Note 7

Le novità dal mondo della tecnologia di martedì 11 ottobre: in primo piano il caso del Samsung Galaxy Note 7 che l'azienda coreana sta per ritirare dal mercato.

Appuntamento con la tecnologia in compagnia del nostro Luca Viscardi, alias Mister Gadget, che ci aggiorna sulle novità principali dal mondo hi-tech.

La giornata di martedì 11 ottobre è caratterizzata sicuramente dal Galaxy Note 7 che Samsung sarebbe davvero vicinissima a ritirare definitivamente dal mercato: un ritiro imminente del dispositivo dopo che l’azienda coreana ha invitato gli operatori a non vendere più il telefono e di fatto ha sospeso la distribuzione. Se decidessero di abbandonare il progetto sarebbe un peccato perchè, al netto del grave problema della batteria, è veramente qualcosa di strepitoso.

 

Oculus Rift intanto ha rimosso da remoto il supporto Gear Vr per gli utenti del Note 7 per la pericolosità.

Facebook è pronto ad avviare la pubblicità sui gruppi e nel frattempo ha avviato Workplace, progetto per il lavoro in azienda che costerà 3 euro per ogni utente al mese.

Dati incoraggianti per iOS che è arrivato sul 65% dei prodotti circolanti compatibili con il sistema operativo: con Apple Maps ora si possono prenotare tavoli ai ristoranti con TheFork, società di Tripadvisor, mentre con iMessage si possono scansionare le canzoni mentre state mandando messaggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.