• Abbonati
Mister gadget

Samsung, imminente il ritiro dal mercato del Galaxy Note 7

Le novità dal mondo della tecnologia di martedì 11 ottobre: in primo piano il caso del Samsung Galaxy Note 7 che l'azienda coreana sta per ritirare dal mercato.

Appuntamento con la tecnologia in compagnia del nostro Luca Viscardi, alias Mister Gadget, che ci aggiorna sulle novità principali dal mondo hi-tech.

La giornata di martedì 11 ottobre è caratterizzata sicuramente dal Galaxy Note 7 che Samsung sarebbe davvero vicinissima a ritirare definitivamente dal mercato: un ritiro imminente del dispositivo dopo che l’azienda coreana ha invitato gli operatori a non vendere più il telefono e di fatto ha sospeso la distribuzione. Se decidessero di abbandonare il progetto sarebbe un peccato perchè, al netto del grave problema della batteria, è veramente qualcosa di strepitoso.

 

Oculus Rift intanto ha rimosso da remoto il supporto Gear Vr per gli utenti del Note 7 per la pericolosità.

Facebook è pronto ad avviare la pubblicità sui gruppi e nel frattempo ha avviato Workplace, progetto per il lavoro in azienda che costerà 3 euro per ogni utente al mese.

Dati incoraggianti per iOS che è arrivato sul 65% dei prodotti circolanti compatibili con il sistema operativo: con Apple Maps ora si possono prenotare tavoli ai ristoranti con TheFork, società di Tripadvisor, mentre con iMessage si possono scansionare le canzoni mentre state mandando messaggi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI