BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Lega Nord: “Per Gori la sicurezza non è al centro”

Il Gruppo Consiliare della Lega Nord del Comune di Bergamo organizza per mercoledì 12 ottobre, alle 21, nella Sala Ex Consiliare di via Tasso, 4, un incontro pubblico sul tema della sicurezza dal titolo “Per Gori la Sicurezza non è al Centro”.

“Il centro è diventato una periferia – dichiarano Alberto Ribolla e Luisa Pecce, Consiglieri Comunali della Lega Nord – Molteplici sono i problemi: ordine pubblico, negozi sfitti, parcheggi dei residenti a pagamento, desertificazione, degrado. L’Amministrazione Gori – continuano i consiglieri – organizza nei quartieri incontri sulla sicurezza, dimenticandosi però il centro cittadino, protagonista negli ultimi mesi di preoccupanti episodi di delinquenza e degrado, l’ultimo nel pomeriggio di domenica”.

La Lega Nord, come preannunciato negli scorsi giorni, organizza questo incontro per ascoltare i residenti ed i commercianti, per discutere insieme di queste problematiche. All’incontro (locandine in allegato), nel quale verrà dato ampio spazio all’ascolto dei cittadini, interverranno Alberto Ribolla, Capogruppo Lega Nord Comune di Bergamo; Luisa Pecce, Consigliere Comunale Lega Nord, Toni Iwobi, Responsabile sicurezza ed immigrazione Lega Nord ed Edoardo Rho, ex vicepresidente 1a Circoscrizione Comune di Bergamo.

legabg_volnatinosicurezza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.