BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il rapper Emis Killa incontra i fan a Le due Torri di Stezzano

Lo farà sabato 15 ottobre alle 17, alla Mediaworld de Le Due Torri Shopping Center di Stezzano, dove firmerà le copie del suo ultimo album “Terza Stagione”, in uscita venerdì 14 ottobre

Emis Killa incontra i fan. Lo farà sabato 15 ottobre alle 17, alla Mediaworld de Le Due Torri Shopping Center di Stezzano. Il rapper italiano e giudice del celebre programma televisivo “The Voice of Italy”, incontrerà i fan per firmare le copie dell’ultimo album “Terza Stagione”, in uscita venerdì 14 ottobre.

L’album vede la partecipazione di diversi artisti della scena rap e non solo come Neffa, Maruego, Fabri Fibra, Jake La Furia, Coez e Giso e Jamil e tocca diversi temi: dall’abuso di alcool all’amore ossessivo, passando per la distanza sociale tra città e periferia e l’uso di droghe leggere.

È online il video del nuovo brano estratto da “Terza Stagione”, “Quello di prima”, descritto così da Emis Killa: «In questo brano mi sono completamente lasciato andare per quanto riguarda lo stile e le rime. Come in “Dal basso”, anche in questo pezzo evidenzio il fatto che non sono nato privilegiato ma in questo episodio sono molto più focalizzato sull’autocelebrazione e le rime ad effetto. Gioco coi doppi sensi, dicendo che sono quello di prima come persona, ma non voglio la vita di prima».

 

A marzo, il rapper tornerà live per presentare i brani del nuovo disco con due date speciali: il 20 marzo all’Alcatraz di Milano e il 27 marzo all’Atlantico di Roma. I biglietti per le due date saranno disponibili in prevendita dalle 10 di martedì 18 ottobre su TicketOne e in tutti i circuiti di vendita autorizzati.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.