BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il bergamasco Squinzi: “Il mio Sassuolo dietro solo alla Juve per forza economica”

"Abbiamo un grande allenatore, una squadra di giovani e in Italia siamo secondi solo alla Juve per forza economica". E ancora: “La Champions è uno degli obiettivi, nel giro di qualche anno lotteremo per lo scudetto”

Il patron bergamasco del Sassuolo Giorgio Squinzi non si pone limiti: “Il Sassuolo ha tutto quello che serve: un grande allenatore, una squadra di giovani che finiranno tutti nelle nazionali e la forza finanziaria che serve. In Italia siamo secondi solo alla Juve per forza economica“, ha detto l’ex presidente di Confindustria in veste di ospite al Casinò di Campione d’Italia per “La notte delle Stelle”.

E ancora: “La Champions è uno dei nostri obiettivi e nel giro di qualche anno lotteremo per lo scudetto“.

Una dichiarazione,tuttavia, smentita dai numeri forniti da ‘Repubblica‘, che pongono il proprietario del Sassuolo al quinto posto in quanto a ricavi delle proprie aziende con 2 milioni e 600 mila euro alle spalle del bianconero John Elkann (136 milioni), Jindong Zhang (Inter, 40 milioni), Silvio Berlusconi (Milan, 4 milioni 700 mila euro) e Joey Saputo (Bologna, 4 milioni e mezzo).

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.