BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Depeche Mode, nuovo album e tre date italiane: c’è anche Milano

Buone notizie per i fan bergamaschi dei Depeche Mode. Il celebre gruppo inglese torna con un album e un tour mondiale che farà tappa anche a Milano

Più informazioni su

Buone notizie per i fan bergamaschi dei Depeche Mode. Il celebre gruppo inglese torna con un album e un tour mondiale, presentati a Milano in un evento internazionale al Teatro dell’Arte Triennale: il nuovo disco, intitolato ‘Spirit‘, al quale la band ha lavorato negli ultimi due anni registrando fra Santa Barbara e New York con il produttore James Ford, uscirà a inizio della primavera 2017.

Il ‘Global spirit tour‘ partirà subito dopo: prima data il 5 maggio a Stoccolma, poi la tournée che toccherà 21 paesi europei per 32 tappe in arene all’aperto e stadi, passando anche dall’Italia. Tre le date nel nostro Paese: il 25 e 29 giugno il terzetto suonerà a Roma e Bologna. Nel mezzo, il giorno 27, farà tappa a Milano, allo stadio di San Siro.

Le prevendite partiranno online alle 10 di mattina di sabato 15.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.