BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da 16 a 40 euro: Praga, Londra, Atene e tanti altri voli low cost per novembre foto

Le migliori offerte last minute e i migliori voli low cost secondo Skyscanner, il motore di ricerca internazionale di voli che permette agli utenti di navigare tra i prezzi e le destinazioni delle offerte e di confrontare le diverse offerte disponibili

Le migliori offerte last minute e i migliori voli low cost secondo Skyscanner, il motore di ricerca internazionale di voli che permette agli utenti di navigare tra i prezzi e le destinazioni delle offerte e di confrontare le diverse offerte disponibili. Da Parigi a Barcellona, passando idealmente per Berlino e Copenhaghen, sono tante le offerte last minute e decisamente economiche, con un ventaglio di spesa che va dai 16 ai 40 euro. Insomma, se siete in cerca delle offerte più vantaggiose e volete cogliere al volo l’occasione di una vacanza o un weekend super economici, questo può essere l’articolo che fa per voi (per maggiori info guarda qui).

  • Offerta viaggio a Parigi a partire da 16 euro

La Ville Lumiere è romanticismo, bellezza e cultura. Approfittate dei voli a basso costo, in questa stagione, per immergervi nell’atmosfera unica di Parigi, tra una passeggiata lungo gli Champs Elysees, un giro a Montmartre e una cenetta succulenta a base di quiche lorraine.

A generica
  • Offerta viaggio a Bordeaux a partire da 16 euro

Brindate alla vostra con un buon bicchiere di rosso, a Bordeaux, patria di vini pregiati e città piena di bellezze, di chiese barocche e palazzi storici. E non dimenticate questo è il miglior punto di partenza per arrivare alla Duna di Pilat, la duna più alta d’Europa. Se non l’avete ancora vista è ora di rimediare.

  • Offerta viaggio a Bucarest a partire da 18 euro

Cercate una meta insolita che vi sappia catturare e che sia economica al tempo stesso? Bucarest fa al caso vostro: il Palazzo del Parlamento è tappa obbligata, insieme al bellissimo centro storico in cui rivivrete la Storia, quella con la S maiuscola. E per finire, andate a scoprire di più sul grandissimo compositore e violinista rumeno, George Enescu.

  • Offerta viaggio a Budapest a partire da 20 euro

Regale e bellissima, Budapest è una meta che non delude mai, qualunque sia la stagione in cui scegliate di partire: l’Isola Margerita, il Parlamento romanticamente adagiato sul Danubio e i fantastici bar tra le rovine. Non sapete cosa sono? Beh, correte a scoprirlo!

A generica
  • Offerta viaggio a Sofia partire da 20 euro

La capitale della Bulgaria, ai piedi del Monte Vitoša, vi saprà stupire con le sue bellezze che raccontano di una natura incredibile e di storie lontane e bellissime. Tappe imperdibili a Sofia: cattedrale di Aleksandăr Nevski, chiesa di San Giorgio e la chiesa Boyana, che è Patrimonio Unesco.

  • Offerta viaggio a Berlino a partire da 22 euro

Cercare di descrivere l’aria frizzante e stimolante che si respira a Berlino è davvero impossibile: è una di quelle capitali in pieno fermento artistico e culturale, che va vissuta al massimo, esplorando più che potete e vivendo il più possibile la vita quotidiana di questa straordinaria città.

  • Offerta viaggio a Katowice a partire da 23 euro

A sud della Polonia, Katowice vi ammalierà per l’alternanza particolarissima tra gli edifici modernissimi e quelli in stile Art Nouveau. Imperdibile il Museo della Slesia, in cui avvicinarsi alla cultura di questa terra.

A generica
  • Offerta viaggio a Londra a partire da 25 euro

Londra è la destinazione perfetta per ogni tipo di viaggiatore: qui potrete trovare pane per i vostri denti qualsiasi siano i vostri interessi e le vostre passioni. I musei -tra i più famosi al mondo- spesso sono addirittura gratuiti e gli eventi sono davvero infiniti: non avrete tempo per annoiarvi!

  • Offerta viaggio a Praga a partire da 28 euro

Le infinite passeggiate nella Città Vecchia, le viste meravigliose che offre Ponte Carlo e quell’atmosfera zingaresca, sofisticata, unica: Praga è tutto questo e molto altro e, anche se dovrete coprirvi per bene, perché il freddo qui può essere inclemente, questa è una città che vale il biglietto.

  • Offerta viaggio a Valencia a partire da 30 euro

Meno nota rispetto alle classiche -seppur sempre bellissime e gettonatissime- Madrid e Barcellona, Valencia è una città dinamica e vivace: un mercato colorato e chiassoso, chiese splendide e strade in cui si respira il classico buon umore spagnolo.

A generica
  • Offerta viaggio a La Valletta a partire da 30 euro

Perla del Mediterraneo, luogo storicamente strategico e importante nonché culla di culture diverse e arcipelago privilegiato per la sua natura quasi incontaminata: Malta è un posto magico e La Valletta, la sua capitale, è stata dichiarata nella sua interezza Patrimonio dell’Umanità. Non dobbiamo mica aggiungere altro?

  • Offerta viaggio a Barcellona a partire da 32 euro

Sicuramente l’impronta di Gaudì caratterizza questa città, e farete bene a progettare un itinerario che vi faccia scoprire le meraviglie a firma di questo genio dell’architettura, ma Barcellona è davvero molto altro: divertimento e cultura vanno a braccetto. Il mix è vincente, provare per credere!

  • Offerta viaggio a Eindhoven a partire da 34 euro

Sicuramente meno nota della sorella Amsterdam, Eindhoven è una bella scoperta da fare nei Paesi Bassi: musei bellissimi, vita notturna vivace in ogni periodo dell’anno e un centro storico che merita il vostro interesse, da solcare in sella a una bici se troverete giornate di sole.

A generica
  • Offerta viaggio a Copenaghen a partire da 38 euro

La bella Copenaghen sa coniugare i suoi tanti monumenti e luoghi d’interesse storico alle zone verdi presenti in città, per un soggiorno indimenticabile, così come gli scorci sui canali, romantici e sempre di grande effetto. Fateci un pensierino!

  • Offerta viaggio ad Atene a partire da 40 euro

Ad Atene il tempo scorre in maniera diversa dal resto del mondo: in alcuni punti vi sembrerà essersi fermato, in altri vi sembrerà di esser stati trasportati nel futuro. Cominciate la vostra visita dall’Acropoli, sarà un ricordo che non sbiadirà più nella vostra memoria. I Greci poi sono gentilissimi e ospitali, ripartire sarà davvero difficile. Non dite che non vi avevamo avvisati!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.