BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, travolto dal proprio furgone: ricoverato giardiniere 46enne

L'uomo è stato travolto dal proprio furgone mentre stava gettando alla piazzola ecologica di Clusone l'erba che aveva tagliato

Più informazioni su

E’ stato travolto dal proprio furgone mentre stava gettando alla piazzola ecologica di Clusone l’erba che aveva tagliato. Un giardiniere di 46 anni, di cui ancora non si conoscono le generalità, è ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo con una frattura del bacino dopo un incidente che si è verificato nel pomeriggio di martedì 11 ottobre.

Secondo le prime informazioni, poco prima delle 14, dopo aver raggiunto la piazzola ecologica, l’uomo è sceso dal proprio furgone per scaricare i sacchi contenenti l’erba che aveva potato.

All’improvviso però, probabilmente a causa del freno a mano non azionato in modo corretto, è stato travolto dal suo stesso mezzo che aveva parcheggiato in pendenza.

Alcuni colleghi hanno lanciato l’allarme. Sul posto è intervenuto il personale medico, a bordo di un’ambulanza e dell’elisoccorso. L’uomo è stato trasferito all’ospedale Papa Giovanni. Per i rilievi dell’incidente sono arrivati anche i tecnici dell’Ats e i carabinieri di Clusone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.