BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Una persona investita dal treno: linea ferroviaria bloccata per tre ore

Lunedì sempre più nero per i pendolari in viaggio per Milano. Come se non bastassero ritardi e cancellazioni già avvenuti nella primissima mattinata di lunedì 10 ottobre, intorno alle 9.30 un uomo è stato investito e ucciso da un treno ad Arcene.

Si tratta di un ragazzo di 23 anni: secondo gli inquirenti è molto probabile che sia stato un gesto estremo.

Il treno è rimasto fermo sulle rotaie tra Dalmine e Verdello per quasi tre ore, fino alle 12.20: diversi lettori ci hanno segnalato la notizia. Tutta la linea ferroviaria sta subendo fortissime ripercussioni, con pesanti ritardi.

In attesa dell’arrivo del magistrato Trenord ha istituto delle corse con bus tra Bergamo e Treviglio che hanno garantito il collegamento nelle stazioni che dovevano essere servite. Le soppressioni e le limitazioni delle corse ferroviarie sono state comunicate via Twitter e sulla App in tempo reale e i viaggiatori sono assistiti sia dal personale di bordo che dalla Polfer.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.