BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nevicate, passo San Marco chiuso da Mezzoldo al confine valtellinese

Dalla mattina di lunedì 10 ottobre è stato chiuso al traffico il Passo San Marco, più precisamente il tratto di circa 2 chilometri della strada provinciale 9 che dalla località Cà San Marco arriva fino al confine Valtellinese, nei territori di Averara e Mezzoldo

Più informazioni su

A causa delle copiose nevicate, dalla mattina di lunedì 10 ottobre è stato chiuso al traffico il Passo San Marco, più precisamente il tratto di circa 2 chilometri della strada provinciale 9 che dalla località Cà San Marco arriva fino al confine Valtellinese, nei territori di Averara e Mezzoldo.

Lo dice un’ordinanza determinata dalle nevicate che rendono pericolosa la circolazione stradale nel tratto indicato. La Provincia di Bergamo curerà la posa in opera e la costante efficienza di tutte le segnalazioni stradali relative ai lavori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.