• Abbonati
Meteo

La settimana inizia tra nuvole, pioggia e una spruzzata di neve previsioni

Fino a metà della settimana la nostra regione e la nostra provincia risulteranno influenzate da una circolazione ciclonica, con associata aria più fredda in quota. Giornate in prevalenza caratterizzate da nuvolosità irregolare, debole instabilità in particolare con precipitazioni che potranno assumere carattere nevoso. Ma verso metà della settimana il tempo migliora.

LUNEDÌ 10 OTTOBRE 2016

Stato del cielo: fino al mattino nuvolosità irregolare, in parte estesa sui settori di pianura per nubi medio-basse. Poi in attenuazione, con schiarite, più frequenti e ampie su Alpi. In giornata nuvolosità irregolare.

Precipitazioni: nella notte deboli sparse. In mattinata deboli residue, più probabili sui settori orientali. In giornata possibili deboli a ridosso dei rilievi centro-orientali, anche a carattere di breve rovescio. Neve oltre 1300 metri circa.

Temperature: minime in calo, massime stazionarie. In pianura minime intorno a 10°C, massime intorno a 16°C.

MARTEDÌ 11 OTTOBRE 2016

Stato del cielo: nuvoloso o molto nuvoloso nella prima parte della giornata. Quindi nuvolosità irregolare.

Precipitazioni: deboli sparse nella prima parte della giornata. Poi tendenti ad esaurirsi nel pomeriggio-sera. Neve oltre 1300 metri circa.

Temperature: minime e massime in calo.

TENDENZA PER MERCOLEDÌ 12 E GIOVEDÌ 13 OTTOBRE 2016

Attendibilità previsionale bassa. Mercoledì nuvolosità irregolare con probabilità di deboli precipitazioni. Temperature minime in calo, massime in aumento. Possibile miglioramento per la giornata di giovedì.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI