BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Macedonia-Italia 2-3: primo gol in Nazionale per Belotti, decide la doppietta di Immobile

Il Gallo subito in rete al suo esordio dal 1' con la Nazionale: la partita del 23enne di Calcinate si è conclusa dopo 83 minuti.

Più informazioni su

Un esordio dal primo minuto da urlo, senza tradire le attese, che avrebbe potuto essere rovinato solamente dal risultato finale: e invece la doppietta del suo compagno di reparto Ciro Immobile ha cambiato le sorti della serata anche di Andrea Belotti.

Dopo un inizio difficile per la squadra di Giampiero Ventura, infatti, il 23enne di Calcinate ha trovato l’acuto vincente al 24′ del primo tempo: su un calcio d’angolo di Bernardeschi l’attaccante del Torino ha approfittato di una dormita generale della difesa della Macedonia e con il piattone destro ha trovato il suo primo gol con la maglia dell’Italia.

Una fiammata più unica che rara nella prima frazione di gara, prima di un’inaspettata rimonta dei padroni di casa che in 2 minuti con Nestorovski e Hasani hanno ribaltato il risultato.

Un’Italia irriconoscibile che ha rischiato più di una volta di affondare ma che con l’orgoglio e sull’asse Candreva-Immobile ha rimesso la partita sul giusto binario: e pazienza se il bomber della Lazio ha rubato la scena al Gallo, uscito all’83’, perché questa serata l’attaccante bergamasco non la scorderà mai.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.