BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Evade dai domiciliari a Bergamo: trovato e arrestato in un hotel di Varazze

Sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari per reati contro il patrimonio, un 24enne cileno era riuscito a fuggire in Liguria: la squadra mobile di Savona l'ha arrestato in un hotel di Varazze.

Era evaso qualche giorno fa dagli arresti domiciliari in provincia di Bergamo, facendo perdere le proprie tracce: a ritrovarlo, in un albergo di Varazze, sono stati gli uomini della squadra mobile di Savona.

Il ragazzo, un 24enne cileno sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari per alcuni reati contro il patrimonio, era riuscito a sfuggire all’obbligo di dimora e a lasciare la provincia di Bergamo e la Lombardia: una fuga durata qualche giorno quando, al termine di un’accurata attività di indagine e degli accertamenti del caso, gli agenti della squadra mobile della cittadina rivierasca lo hanno rintracciato all’interno di un albergo.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il 24enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Genova-Marassi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.