BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, rissa nella notte in un bar: 33enne perde i sensi fotogallery

La violenta scazzottata è scoppiata poco prima dell'una in un bar che si affaccia sulla circonvallazione interna della cittadina della Bassa

Più informazioni su

Un 33enne ricoverato in ospedale dopo la rissa nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 ottobre a Treviglio.

La violenta scazzottata è scoppiata poco prima dell’una in un bar che si affaccia sulla circonvallazione interna della cittadina della Bassa.

Secondo le testimonianze raccolte, un cliente del locale di 33 anni avrebbe avuto da ridire con il titolare dello stesso esercizio (la causa della discussione ruota, probabilmente, intorno a un resto sbagliato) con in quale ci sarebbe stata, poi, una breve colluttazione.

Una volta fuori dal bar la lite è però degenerata: il 33enne sarebbe stato infatti atterrato da altri due individui presenti tra la clientela.

Nella caduta, l’uomo ha battuto la testa ferendosi e perdendo temporaneamente i sensi.

Per cercare di ripristinare l’ordine sono intervenute sul posto le volanti dei carabinieri e della polizia oltre che i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’auto medica.

La zona non è nuova a episodi di questo tipo. Lo scorso maggio erano state due le risse scoppiate a pochi minuti di distanza (LEGGI QUI)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.