BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In tasca 1400 euro e un etto di eroina: 29enne arrestato a Cologno

Più informazioni su

Aveva avviato un’intensa attività di spaccio nella zona della Bassa. A Cologno al Serio i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio stupefacenti un marocchino 29enne, clandestino sul territorio nazionale, fermato con quasi un etto di eroina, alcuni grammi di cocaina, tre bilancini di precisione e denaro contante per quasi 1.400 euro.

Dopo il relativo fermo, su disposizione del pubblico ministero di turno, il magrebino è stato ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia CC di Treviglio in attesa dell’udienza di convalida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.