BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciserano, ubriaco in moto, aggredisce i carabinieri: denunciato

Più informazioni su

Non ha digerito quella paletta alzata e ha cercato di aggredire i militari. A Ciserano, in località Zingonia, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato penalmente per guida in stato di ebbrezza alcolica un marocchino 35enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, trovato alla guida di un ciclomotore intestato a una terza persona, con uno stato di alcolemia pari a quasi a quattro volte il limite stabilito dalla Legge.

Lo straniero è stato inoltre deferito in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale, avendo appunto cercato di evitare tale controllo reagendo attivamente contro i militari operanti durante le fasi dell’accertamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.