BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mika invita tutti al pigiama party in Piazza Vecchia

Un pigiama party in Città Alta, in Piazza Vecchia. L’invito è di Mika, cantante ed ex giudice di X-Factor, che ha scelto Bergamo come location per un grande pigiama party.

Un pigiama party in Città Alta, in Piazza Vecchia. L’invito è di Mika, cantante ed ex giudice di X-Factor, che ha scelto Bergamo come location per un grande pigiama party. L’appuntamento è per giovedì 13 ottobre in Piazza Vecchia, dove Mika registrerà la puntata del Mikashow in onda a novembre su RaiDue.

“Vi richiediamo la disponibilità sul set dalle 19 fino alle 00 e dovrete vestirvi con il vostro miglior pigiama o camicia da notte – scrive il cantante su Facebook. Per partecipare è necessario mandare una mail mikapartyraidue@gmail.com entro le ore 12 di lunedì 10 ottobre, scrivendo “Bergamo” nell’oggetto.

Per partecipare bisogna avere almeno 14 anni (con delega dei genitori se minori di 18 anni).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.