BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E Bryan Cabezas aspetta il suo momento: “E’ al top, presto lo vedremo all’opera”

Bryan Vabezas aspetta il suo momento. Ancora zero minuti giocati, nonostante i tanti cambiamenti e gli innumerevoli esperimenti fatti da mister Gaasperini nelle prime giornate di campionato.

Fin qui l’esterno offensivo classe ’97 non è mai sceso in campo, ma Simone Tanganelli, intermediario per il suo trasferimento in Italia, è sicuro: “Ora è al top, presto lo vedremo in campo – ha spiegato a Tuttomercatoweb -. Per ora Gasperini ha giocato poco col 3-4-3, il modulo per cui è stato preso Cabezas. E’ un’ala sinistra che attacca molto, ma può giocare anche come esterno di centrocampo, anche se per quel ruolo deve migliorare in fase difensiva”.

Come mai non ha ancora giocato? “Deve adattarsi alla nuova realtà, so che negli allenamenti va bene e Gasperini lo apprezza. A Pescara col Crotone, se non fosse stato espulso Kessie, lo avremmo visto in campo. Ma è solo questione di tempo: giocherà presto”. Qualche difficoltà imprevista? “Forse negli allenamenti, all’inizio ha patito un po’ il cambio. Ma adesso è al top”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.