BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coldplay, buone notizie per i fan bergamaschi: aggiunta data a Milano

I biglietti per la tappa del 3 luglio sono stati messi in vendita la mattina di venerdì 7 ottobre e dopo solo un quarto d'ora sono andati sold-out

Più informazioni su

Pochi giorni fa era arrivata l’ufficialità della data italiana dei Coldplay. La band si esibirà il 3 luglio allo stadio San Siro di Milano ma ora, come confermato dal sito ufficiale della band inglese, è stata inserita anche una seconda data in programma per il 4 luglio.

I biglietti per la tappa del 3 luglio sono stati messi in vendita la mattina di venerdì 7 ottobre e dopo solo un quarto d’ora dall’apertura delle vendite sono andati sold-out. Ora per i fan bergamaschi che non sono riusciti ad accappararsi un biglietto c’è una seconda possibilità per vedere Chris Martin e compagni impegnati nel loro “A head full of dreams Tour”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.