BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A4, auto prende fuoco: 11 km di coda in direzione di Bergamo

Grossi disagi lungo l'autostrada A4 nella serata di venerdì 7 ottobre, a causa di un'auto in fiamme che ha provocato lunghe code

Più informazioni su

Grossi disagi lungo l’autostrada A4 nella serata di venerdì 7 ottobre, a causa di un’auto in fiamme che ha provocato lunghe code. La vettura ha preso fuoco nel tratto tra Cavenago e Trezzo sull’Adda, in direzione di Bergamo. Non ci sarebbero feriti: chi era a bordo è riuscito a mettersi in salvo.

Dal sito Autostrade per l’Italia si legge che: “Sulla A4 Milano-Brescia tra Milano est e Trezzo in direzione di Brescia si sono formati 11 km di coda a causa di un’autovettura che si è incendiata all’altezza del km 151. In alternativa si può uscire al bivio per la Tangenziale nord e rientrare in autostrada a Trezzo, chi è diretto a Brescia si può immettere sulla A58 T.E.E.M. e proseguire per Brescia.

In direzione opposta,verso Milano, per curiosi, si sono formati 3 km di coda tra Trezzo e Cavenago. Sul posto sono presenti i soccorsi meccanici, sanitari, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’italia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.