BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brignano, frontale furgone-auto: 4 feriti, anche una 15enne fotogallery

Violento frontale tra un furgone Trafic e una Fiat Panda lungo la Provinciale 127, la strada che collega Castel Rozzone a Brignano Gera d'Adda

Più informazioni su

Violento frontale tra un furgone Trafic e una Fiat Panda lungo la Provinciale 127, la strada che collega Castel Rozzone a Brignano Gera d’Adda.

Secondo una prima ricostruzione la Panda, con  alla guida una donna di 47 anni che trasportava la figlia di 15 sul sedile posteriore e il figlio di 20 su quello del passeggero, viaggiava in direzione per Castel Rozzone, paese un cui la famiglia risiede. Per cause ancora in fase di accertamento l’utilitaria avrebbe invaso la corsia dove, in senso opposto giungeva un furgone guidato da un 44enne di Crema per conto di una ditta termoidraulica di Bagnolo Cremasco, rimasto sottoshock ma illeso.

Inevitabile, dunque, lo scontro frontale tra i due mezzi. Sul posto sono subito intervenuti, oltre i vigili del fuoco di Treviglio e Dalmine, i sanitari del 118: per la ragazzina, si è reso necessario il trasporto in eliambulanza all’ospedale di Bergamo mentre la madre e il fratello sono stati condotti all’ospedale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.