BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Boccaleone, blitz in edificio abbandonato: 30enne arrestato per resistenza e lesioni

All'interno sono state trovate 4 persone, tre cittadini nord africani e una ragazza bergamasca di 23 anni. Uno di loro verrà processato per direttissima

Più informazioni su

Nel corso dei controlli periodici degli edifici abbandonati della zona Boccaleone, gli agenti della Polizia Locale di Bergamo hanno effettuato nella mattinata di giovedì 6 settembre un sopralluogo, con il consenso della proprietà, all’interno dell’edificio ex scuola calcio.

All’interno sono state trovate 4 persone, tre cittadini nord africani e una ragazza bergamasca di 23 anni. Uno dei due tunisini (A.M., di 30 anni) ha tentato la fuga ed è stato inseguito dagli agenti. Durante la fuga ha strattonato e fatto cadere a terra una delle agenti che stavano eseguendo il controllo: nella caduta ha riportato lesioni, guaribili in 7 giorni. A.M. è stato comunque raggiunto e arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Verrà processato per direttissima domani mattina. Gli altri individui sono stati fotosegnalati e denunciati a piede libero per invasione di edificio e per la normativa sull’immigrazione. Risultano tutti con precedenti penali per resistenza e spaccio di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.