BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, spaccata al bar armati di mazza: via soldi, alcolici e dolci

Sono entrati in azione poco dopo le 5 di martedì 4 ottobre i ladri che, armati di mazze, hanno messo a segno una spaccata ai danni dell'"Ovest Zone Bar" di via Milano, nella zona Ovest di Treviglio

Sono entrati in azione poco dopo le 5 di martedì 4 ottobre i ladri che, armati di mazze, hanno messo a segno una spaccata ai danni dell'”Ovest Zone Bar” di via Milano, nella zona Ovest di Treviglio. Magra la refurtiva fruttata dal colpo ai malviventi: oltre a circa un centinaio di euro del fondo cassa, avrebbero sottratto delle birre, diverse bottiglie di alcolici e persino un vassoio di dolci.

Secondo quanto potuto ricostruire, i delinquenti, almeno tre, sarebbero giunti in prossimità della piazzetta dove si affaccia il bar a bordo di un’automobile scura, probabilmente una Audi color nero.

Con il volto travisato, hanno prima rivolto verso il basso l’occhio elettronico della telecamera che sorveglia l’ingresso del locale per poi cercare di sfondare il vetro della porta a suon di mazzate. Vista la resistenza del vetro, hanno poi scardinato la porta con un piede di porco.

Svegliata dal frastuono provocato dai colpi e probabilmente dall’allarme scattato, un’inquilina del piano superiore avrebbe urlato, allertando poi le forze dell’ordine. Poco, dunque, è stato il tempo a disposizione dei ladri che hanno arraffato quanto possibile per poi far perdere le loro tracce poco prima dell’arrivo in loco di tre pattuglie dei carabinieri di Treviglio.

Prossimamente, verranno presi in esame i dati raccolti dalle telecamere di videosorveglianza. In particolare, si vedrà se la registrazione potrà contribuire all’identificazione dei malviventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.