• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Blu Basket Treviglio

L'estensione

Remer Treviglio, riaperta la campagna abbonamenti dopo la vittoria contro Scafati

Dopo l'entusiasmante vittoria di domenica contro Scafati arriva la decisione da parte della società: sono state molte, infatti, le persone a richiedere il prolungamento della campagna abbonamenti.

La vittoria di domenica contro la Givova Scafati ha fatto breccia su molti nuovi tifosi. Al termine della gara, ed nei giorni successivi, numerose sono state le richieste di riaprire la campagna abbonamenti da parte di nuovi appassionati che si sono approcciati al basket dal vivo per la prima volta proprio domenica.

Dai feedback ricevuti, si evince, infatti, che i vecchi sostenitori che desideravano sottoscrivere l’abbonamento erano stati previdenti, merito della campagna mediatica estiva fatta dai preziosi nostri organi di stampa e dai nuovi tecnologici Social Network.

Ma proprio per catturare l’entusiasmo crescente dei 1675 spettatori, la società Blu Basket ha deciso, in via del tutto eccezionale, di riaprire la campagna abbonamenti per una settimana:

  • Da giovedì 6 a mercoledì 12 ottobre, presso la Sede, dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 (il sabato solo la mattina) presentandosi personalmente, sarà possibile acquistare in contanti l’abbonamento, che sarà consegnato domenica 16, prima della gara contro Agropoli.
  • Telefonando in sede allo 0363/47235.

Se disponibile, sarà anche possibile scegliere il proprio posto numerato in tribuna Gold, Silver o nei Distinti, oltre che sottoscrivere una tessera libera per la gradinata. I prezzi degli abbonamenti rimarranno invariati.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI