BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Manifesti leghisti, L’ironia del Pd: “Gori vuole altri 8 milioni di pelati in Italia”

dopo l'annuncio della Lega Nord che dice che dalla prossima settimana saranno affissi in tutta la città i maxi manifesti (formato 200×140) con la scritta: "Il sindaco Gori vuole 8 milioni di immigrati in Italia, fermiamolo!", arriva l'immediata risposta del Partito Democratico

Dopo l’annuncio della Lega Nord che dice che dalla prossima settimana saranno affissi in tutta la città i maxi manifesti (formato 200×140) con la scritta: “Il sindaco Gori vuole 8 milioni di immigrati in Italia, fermiamolo!” (leggi), arriva la immediata risposta del Partito Democratico: “Il sindaco Gori vuole 8 milioni di pelati in Italia, fermiamolo!”.

L’immagine parodiata del manifesto leghista è stata condivisa su Facebook da alcuni degli esponenti del partito, come l’onorevole Antonio Misiani, che scrive: “Una risata seppellirà le scemenze di chi specula sulle paure dei cittadini. Viva i pelati!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.