BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Insetticida sul buffet del matrimonio: la denuncia dello “Sportello dei Diritti”

Insetticida sul buffet prima dell’arrivo degli ospiti. E’ successo in provincia di Lecce, nella zona di Otranto: durante il buffet di ricevimento di nozze in un ristorante lussuoso un cameriere ha spruzzato direttamente sul cibo l’insetticida per “proteggere” i piatti dalle mosche.

L’incidente è stato denunciato da Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, che ha diffuso le immagini inviate da un fotografo che ha scelto di restare anonimo.

Lo stesso fotografo, però, ha comunicato che quella non era la prima volta che assisteva a una scena del genere.

“C’è poco da commentare – spiega Giovanni D’Agata -, ma la foto che cortesemente ci sono state trasmesse la dicono tutta sulla scarsa sensibilità per la salute dei clienti che s’incontra troppo soventemente e che forse solo una pubblicità negativa potrà scoraggiare, così come ci siamo ripromessi, sperando che non ci siano più occasioni – ma è lecito dubitarne – per indicare gli esercizi ed i nomi dei responsabili”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.