BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciserano, colto sul fatto a spacciare hashish: arrestato 57enne

Un altro colpo contro lo spaccio di droga nell’area di Zingonia. Martedì 4 ottobre, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno fermato ed arrestato in flagranza di reato un marocchino pregiudicato 57enne, bloccato dai militari dell’Arma mentre stava spacciando delle dosi di hashish ad un 37enne a Ciserano.

Una volta bloccato, l’uomo è stato accompagnato in Caserma e dichiarato in stato di arresto. Nella sua disponibilità sono state quindi rinvenute complessivamente tre dosi di droga ed alcune decine di euro in contanti, riconducibili all’attività di spaccio interrotta dai Carabinieri. Il PM di turno ne ha poi disposto la traduzione in carcere in attesa dell’udienza di convalida svoltasi nella mattinata odierna.

Dopo la convalida, è stata applicata nei confronti del pusher la misura cautelare dell’obbligo di firma presso la Stazione CC di Zingonia. Nei confronti dell’italiano, invece, scatterà apposita segnalazione all’Autorità Amministrativa competente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.