BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Asse interubano, da mesi solo 3 operai per tagliare le siepi: code nelle ore di punta

La denuncia è di un automobilista che da tre mesi percorre ogni giorno l’asse interubano.

asse interubano

“Da luglio sull’asse interurbano all’altezza di Seriate, stanno lavorando tre operai che con un escavatore puliscono il bordo strada da siepi e rami” scrive Fausto.

“Tutte le mattina da tre mesi per percorrere un chilometro si viaggia a 17 km all’ora di media per arriva a Seriate – continua Fausto -. Niente lavori notturni, solamente tre operai”.

Foto e video sono espliciti.

E conclude: “Possibile che per svolgere un lavoro che trenta persone avrebbero portato a termine in tre giorni ci si riduca a paralizzare un’arteria fondamentale della viabilità bergamasca?”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.