BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche Roberto Gagliardini convocato in Under 21 con Caldara, Conti, Grassi e Petagna

Con la convocazione di Roberto Gagliardini, sono cinque i nerazzurri in Under 21. Il Commissario Tecnico Luigi Di Biagio, per la partita di qualificazione ai prossimi Europei che vedrà gli azzurrini impegnati in trasferta a Kaunas contro la Lituania martedì 11 ottobre (ore 18 locali, 17 in Italia), ha convocato anche il centrocampista atalantino Gagliardini, che va così ad aggiungersi ai già convocati Mattia Caldara, Andrea Conti, Alberto Grassi e Andrea Petagna.

Agli azzurrini, che domenica 9 ottobre partiranno per la Lituania, basterà un punto per accedere alla fase finale degli Europei.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Matteo

    Bella soddisfazione per l’Atalanta….un premio al lavoro del settore giovanile