BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche a Dalmine arriva l’amatriciana solidale: cena in piazza venerdì 14 ottobre

Anche Dalmine, così come diversi paesi nelle ultime settimane, scende in piazza per aiutare le popolazioni terremotate.

“Venerdì 14 ottobre – fanno sapere dal Comune di Dalmine -, sotto le pensiline di piazza Risorgimento, sarà possibile cenare insieme distribuiti su due turni (ore 19,30 e ore 20,15) a base di spaghetti all’amatriciana, panino e frutto e bottiglietta d’acqua”.

“Il contributo minimo è di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini fino a dieci anni – continua la nota del Comune – e il ricavato sarà totalmente devoluto alle popolazioni del Lazio e delle Marche così duramente colpite dal terremoto”.

L’iniziativa è promossa del Comune di Dalmine in collaborazione con le parrocchie e le scuole di Dalmine e sarà resa possibile anche grazie alla generosità di aziende e associazioni del territorio.

Per info e prenotazioni CLICCA QUI.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.