BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Brembilla la raviolata dell’Avis a favore di Amatrice

Sabato 8 ottobre alle 19 a Brembilla, sul sagrato della chiesa, l’Avis organizza nell’ambito della Festa della Mela la “raviolata” a favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto.
L’intero ricavato andrà sommato al contributo già stabilito da Avis Brembilla e sarà consegnato personalmente al presidente dell’Avis di Amatrice.

Il costo della cena è di 10 euro per gli adulti e i 5 euro per i bambini fino a 10 anni.
Il menù comprende un piatto di ravioli, un panino, una fetta di torta, un bicchiere di vino e una bottiglietta d’acqua.

Per motivi di spazio e organizzativi verranno fatti turni ogni 30 minuti ed è gradita la prenotazione. Inviare sms o whatsApp ai seguenti numeri: 3397394755 – 3475879892 – 3332486032.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.