BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zingonia, affronta e ferisce tre uomini con bottiglia di vetro: denunciato 26enne

Indagine “lampo” dei carabinieri per un'aggressione ai danni di tre cittadini stranieri, due pakistani ed un indiano, affrontati da un marocchino 26enne, in Italia senza fissa dimora e con precedenti

Indagine “lampo” dei carabinieri della stazione di Zingonia per un’aggressione ai danni di tre cittadini stranieri, due pakistani ed un indiano, con età compresa tra i 25 ed i 50 anni, aggrediti la scorsa settimana in Piazza Affari.

I tre, per motivi tuttora da chiarire, erano stati affrontati da un marocchino 26enne, in Italia senza fissa dimora e già con altri precedenti, subendo lesioni personali guaribili tra i 5 ed i 10 giorni.

L’azione violenta si sarebbe consumata in particolare con una bottiglia in vetro, utilizzata come arma impropria. Raccolte le denunce e svolti gli opportuni accertamenti, i militari dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà il magrebino per lesioni personali aggravate e continuate. La sua posizione è ora al vaglio della Magistratura bergamasca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.