BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Tutti a terra, è una rapina”: due uomini svaligiano l’In’s di via Maffei

Più informazioni su

Armati di coltello hanno minacciato i presenti, per poi portarsi via l’incasso della giornata. Attimi di terrore nella serata di martedì 4 ottobre all’interno del supermercato In’s di via Clara Maffei a Bergamo, nella zona della stazione.

Pochi minuti prima della chiusura delle 19.30, due uomini con il volto scoperto sono entrati e sotto la minaccia di un grosso coltello a serramanico hanno invitato l’unico cliente presente in cassa a stendersi a terra.

Dopodiché si sono rivolti verso le due dipendenti del supermercato e, sempre con l’arma puntata, le hanno costrette a farsi consegnare il denaro presente nelle casse in quel momento: circa 500 euro. Un’azione durata in tutto una decina di secondi, probabilmente già studiata nei giorni precedenti con visite e appostamenti.

Terminata la razzia i due, di carnagione olivastra, sono fuggiti a piedi verso via Pascoli. Una delle cassiere ha lanciato l’allarme e in pochi minuti sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avviato le ricerche dei due malviventi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.