BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gomez operato alla mano sinistra: sarà a disposizione contro la Fiorentina

Operazione alla mano per il Papu Gomez. Il numero 10 atalantino martedì 4 ottobre è stato sottoposto a intervento chirurgico per la riduzione della frattura al terzo metacarpo della mano sinistra.

Gomez si è infortunato lunedì 26 settembre a Pescara durante il match vinto contro il Crotone, ma anche domenica scorso col Napoli è regolarmente sceso in campo.

“L’operazione è stata eseguita dal dottor Davide Smarrelli presso la clinica Gavazzeni di Bergamo – si legge sul sito Atalanta.it -. Gomez verrà dimesso domani e nei prossimi giorni riprenderà ad allenarsi al centro Bortolotti di Zingonia”.

Il Papu, dunque, sarà a disposizione di Gasperini per la ripresa del campionato, domenica 16 a Firenze.

(Foto Atalanta.it)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.